-

CON ENPA PER UN ETICO 2017
Mercoledì 8 e 15 marzo
vi aspettiamo al corso per balie e stallanti!
***
Domenica 26 marzo
mega evento con i bulldog inglesi al parco castelli
***
Domenica 21 maggio
mega evento al parco Nassirya
In cerca di casa

Gatti
Gatti

Cani
Cani

venerdì 3 ottobre 2014

Sabato 4 ottobre - XII giornata degli animali - Corso Zanardelli dalle 15 alle 18

La Giornata degli Animali 2014, giunta ormai alla dodicesima edizione, viene celebrata proprio nel week end in cui si festeggia San Francesco, protettore di tutti gli animali.
Un’occasione speciale per incontrarsi in piazza a festeggiare gli amici a quattro zampe volgendo lo sguardo a quelli meno fortunati accolti a migliaia nei rifugi.
Scendendo in piazza sarà possibile trovare, presso i banchetti, una vasta gamma di gadget realizzati ad hoc ed i nostri volontari saranno a disposizione per illustrare i tanti comportamenti con cui, spesso
inconsapevolmente, creiamo sofferenza ai nostri amici con la coda; per consigliare ai proprietari di animali i modi migliori per accudirli; per suggerire, in base alle esigenze di ciascuno, le opportunità più adeguate per aiutarli.
L’evento quest’anno è dedicato a un progetto di raccolta fondi da destinare alle cure veterinarie, medicinali, microchippature, e tutto quanto riguarda la salute dei trovatelli accuditi nei rifugi.

ENPA onlus - Sezione di Brescia sarà presente sabato 4 ottobre dalle 15 alle 18 in corso Zanardelli, fronte libreria Feltrinelli. Vi aspettiamo!.