-

CON ENPA PER UN ETICO 2017
Mercoledì 8 e 15 marzo
vi aspettiamo al corso per balie e stallanti!
***
Domenica 26 marzo
mega evento con i bulldog inglesi al parco castelli
***
Domenica 21 maggio
mega evento al parco Nassirya
In cerca di casa

Gatti
Gatti

Cani
Cani

giovedì 30 giugno 2016

Il 2 luglio tutti in piazza contro gli abbandoni!



Questo fine settimana in centinaia di piazze italiane i volontari ENPA scendono in piazza per dire NO all’abbandono estivo degli animali. E’ una piaga che continua ad affliggere il nostro paese malgrado tutti gli sforzi per ridurla e arrivare alla sua cancellazione. Tutti gli amici degli animali sono quindi invitati a scendere in piazza con ENPA per combattere questo orrido fenomeno e ricevere il kit del Viaggiatore Bestiale (composto da spazzola adesiva, ciotola pieghevole e salviette umidificate) e per far sì che la vacanza sia di tutta la famiglia (compresi i componenti a quattro zampe!). 

A Brescia i volontari ENPA saranno presenti sabato 2 luglio in corso Zanardelli, fronte libreria Feltrinelli, dalle 15 alle 19 per informare i cittadini della campagna e di tutte le attività di ENPA Brescia. Vi aspettiamo numerosi!

lunedì 27 giugno 2016

Ai cani non piace il ponte di Christo



Il successo della passerella galleggiante sul lago d’Iseo è stato un trionfo superiore a ogni previsione e molte migliaia di persone ogni giorno affollano il più recente progetto dell’artista Christo.
Una percentuale significativa porta con sé anche i propri amici a quattro zampe, i cani. ENPA ONLUS – Sezione di Brescia invita tutti a NON portare con sé il proprio cane!
Le forti temperature di questo periodo, il grande numero di persone presenti, le lunghe ore di coda che ci si può trovare ad affrontare, la superficie ‘insolita’ che riflette ancor di più il calore, lo stress del viaggio nelle navette superaffollate e l’obbligo di museruola su tutto questo percorso fanno sì che si tratti di un’ordalia e non di una piacevole esperienza per il nostro amico (o i nostri amici) a quattro zampe.
L’invito che vogliamo fare è rivolto a tutti: in questa gita è meglio lasciarli a casa!