-

CON ENPA PER UN ETICO 2017
Mercoledì 8 e 15 marzo
vi aspettiamo al corso per balie e stallanti!
***
Domenica 26 marzo
mega evento con i bulldog inglesi al parco castelli
***
Domenica 21 maggio
mega evento al parco Nassirya
In cerca di casa

Gatti
Gatti

Cani
Cani

domenica 20 maggio 2018

ENPA Brescia e Almo Nature insieme per i trovatelli

ENPA Brescia, da sempre dedita alla tutela di animali abbandonati ed alla sensibilizzazione e lotta al randagismo, da questa settimana può contare sul prezioso aiuto di Almo Nature.
L'azienda da quest'anno, grazie alla creazione della Fondazione Cappellino, è diventata owned by the animals (proprietà degli animali) ed ha come unica finalità la salvaguardia della biodiversità e la difesa di cani e gatti.

Per questo ha creato il progetto A pet is for life, un aiuto concreto ad associazioni che si occupano di tutela di animali abbandonati e randagi e si sta impegnando per portare avanti una proposta legislativa in grado di tutelare l'animale domestico come membro della famiglia.

Un progetto generoso ed ambizioso che grazie alle tre fasi Love Food, Adpot me, Respect me, mira ad incrementare il numero delle adozioni delle associazioni che parteciperanno ed a diminuire le variabili che portano all'abbandono ed al randagismo.

Per aiutarci nel nostro impegno a favore dei trovatelli, Almo Nature ha fatto dono ad ENPA Brescia di una cospicua fornitura di cibo che ci aiuterà nel sostentamento dei nostri animali e dei felini bisognosi che seguiamo. Inoltre, come parte fondamentale del progetto, chi adotterà un gatto o un cane dalla nostra associazione, beneficerà di un kit di 30 GIORNI di cibo Almo Nature che aiuterà la famiglia ad accogliere il nuovo membro e facilitarne l'inserimento ed il benessere.

A pet is for life... Grazie Almo Nature!