-

CON ENPA PER UN ETICO 2017
Mercoledì 8 e 15 marzo
vi aspettiamo al corso per balie e stallanti!
***
Domenica 26 marzo
mega evento con i bulldog inglesi al parco castelli
***
Domenica 21 maggio
mega evento al parco Nassirya
In cerca di casa

Gatti
Gatti

Cani
Cani

giovedì 10 dicembre 2015

Gazebo ENPA Sabato 12 Dicembre A Brescia


Con l’arrivo della stagione natalizia già si nota l’inizio della ricerca del regalo e succede con una certa frequenza che il regalo desiderato sia un animale domestico, specie un cane o un gatto. ENPA ONLUS Sezione di Brescia lancia quindi una campagna di informazione per incoraggiare le persone a trovare il loro nuovo amico nelle varie strutture in cui tanti amici a quattro zampe, soprattutto (ma non solo) cani e gatti, attendono una famiglia amorevole e non acquistandolo.

ENPA Brescia ricorda anche che l’ingresso di un animale in famiglia è una scelta che comporta anche responsabilità e spese, quindi da non farsi alla leggera: gli animali non sono giocattoli ma esseri viventi con specifiche esigenze e necessità. 

La nuova tappa della campagna di sensibilizzazione si svolgerà sabato 12 dicembre al gazebo ENPA Brescia che si troverà questa volta in corso Palestro (angolo contrada Santa Croce) a Brescia (dalle 15 alle 18). Le volontarie offriranno come sempre la loro assistenza e sarà anche possibile sostenere ENPA Brescia acquistando qualcuno dei nostri oggetti in vendita: panettoni vegan, cesti equi e solidali, il gioco da tavolo preferito dai gatti italiani, magliette e molto altro!