-

CON ENPA PER UN ETICO 2017
Mercoledì 8 e 15 marzo
vi aspettiamo al corso per balie e stallanti!
***
Domenica 26 marzo
mega evento con i bulldog inglesi al parco castelli
***
Domenica 21 maggio
mega evento al parco Nassirya
In cerca di casa

Gatti
Gatti

Cani
Cani

martedì 22 settembre 2015

Adopt don't shop! - 27 settembre 2015


ENPA Onlus Sezione di Brescia è lieta di invitarvi all'evento Adopt don't shop che si terrà domenica 27 settembre in Piazza Leonardo da Vinci, 9 a Salò (BS). Sarà un'occasione per conoscere i nostri amici a quattro zampe in cerca di casa e tanto amore e, perchè no, deliziare il palato con i sapori della cucina vegan!
Sarà presente anche Aida Vittoria Eltanin, autrice di opere quali “La dieta di Eva”, “Le tentazioni di Eva” e “La salute di Eva”, disponibile a soddisfare le vostre curiosità e ad autografare i suoi libri (in vendita c/o Veggy Days).
Ovviamente i nostri volontari saranno presenti e a vostra disposizione durante tutto l'evento con il banchetto informativo ed i gadget.


PROGRAMMA

ORE 12.30 - PRANZO VEGAN
Il ristorante vegano VeggyDays in Piazza Leonardo da Vinci, 9 a Salò vi propone il suo gustoso menù al costo di 15€ (necessaria la prenotazione al nr. 0365/1863333 - fino ad esaurimento posti).

ORE 15.00 - TUTTI IN PASSERELLA!
Sfilata dei nostri cani in cerca di casa. Inoltre saranno presenti per consigli ed informazioni un addestratore cinofilo, il negozio di toelettatura Mr Wolf e il negozio di prodotti per animali Cane 360, che offriranno servizi e prodotti scontati per chi vorrà accogliere nella propria famiglia uno dei nostri cani in cerca di casa.


I nostri amici a quattro zampe non vedono l'ora di conoscervi!