-

CON ENPA PER UN ETICO 2017
Mercoledì 8 e 15 marzo
vi aspettiamo al corso per balie e stallanti!
***
Domenica 26 marzo
mega evento con i bulldog inglesi al parco castelli
***
Domenica 21 maggio
mega evento al parco Nassirya
In cerca di casa

Gatti
Gatti

Cani
Cani

venerdì 3 luglio 2015

Sabato a Brescia la giornata nazionale contro gli abbandoni

"Chi abbandona si abbandona” è il claim della campagna estiva ENPA contro l'abbandono di animali che fa da cornice alla terza edizione delle giornate anti-abbandono sabato 4 e domenica 5 luglio. In tale occasione i volontari dell'Ente Nazionale Protezione Animali, oltre a informare e a sensibilizzare sul tema, distribuiranno un “kit per i viaggiatori bestiali”, reso disponibile grazie alla collaudata partnership tra Enpa e Record, un marchio specializzato nella realizzazione di prodotti per piccoli animali.

Da Nord a Sud, isole comprese, sono un centinaio i banchetti che le Sezioni locali allestiscono sabato 4 e domenica 5 luglio per dire no all'abbandono di animali: un fenomeno che, nonostante i progressi compiuti negli ultimi anni, continua a rappresentare per il nostro Paese una piaga inaccettabile. 

A Brescia la giornata nazionale contro gli abbandoni avrà luogo sabato 4 luglio dalle ore 15 in poi in corso Zanardelli fronte edicola
.. Sarà anche possibile ritirare materiale illustrativo, compreso quello mirato ai più giovani, e contribuire inoltre a sostenere i costi delle molteplici attività svolte dall’associazione acquistando alcuni gadget.