-

CON ENPA PER UN ETICO 2017
Mercoledì 8 e 15 marzo
vi aspettiamo al corso per balie e stallanti!
***
Domenica 26 marzo
mega evento con i bulldog inglesi al parco castelli
***
Domenica 21 maggio
mega evento al parco Nassirya
In cerca di casa

Gatti
Gatti

Cani
Cani

sabato 5 luglio 2014

Una gran festa... grazie a voi!

La seconda edizione della Festa degli Animali organizzata da ENPA ONLUS Sezione di Brescia (ENPA Brescia) domenica 22 giugno al Parco Gallo (con Cascina Parco Gallo che è stata fondamentale per ospitalità e sostegno) ha ottenuto un ottimo risultato.

E’ stato un successo per ENPA Brescia, un successo per tutti gli amici degli animali e un successo per i nostri amici pelosi che sono stati il vero centro dell’attenzione. Vogliamo ringraziare tutti coloro che (ciascuno a suo modo) han dato una mano alla riuscita della Festa, da chi ci ha fatto un’offerta per la pesca di beneficenza a chi ha animato la festa per tutto il pomeriggio fino a coloro che hanno lavorato prima perché la Festa potesse avere luogo e poi… anche durante la Festa e perfino dopo! Il risultato è stato davvero ottimo, con molte persone presenti, l’entusiasmo per le attività di educazione cinofila, la applaudita sfilata dei cani, l’interesse per le attività di ENPA Brescia, i tanti nuovi soci e i fondi raccolti che ci permetteranno di continuare la nostra attività a favore di pelosi, pennuti, scagliosi e molti altri ancora.

Arrivederci alla prossima Festa (o ad una delle nostre tante attività).

Qui trovate le foto della giornata: https://www.facebook.com/media/set/?set=a.601772189921366.1073741846.400475556717698&type=3