-

CON ENPA PER UN ETICO 2017
Mercoledì 8 e 15 marzo
vi aspettiamo al corso per balie e stallanti!
***
Domenica 26 marzo
mega evento con i bulldog inglesi al parco castelli
***
Domenica 21 maggio
mega evento al parco Nassirya
In cerca di casa

Gatti
Gatti

Cani
Cani

sabato 19 luglio 2014

ENPA Brescia al vegan in festa!

Animal Amnesty organizza a Brescia la seconda edizione del Vegan In Festa.
Dal 18 al 20 luglio 2014 vi aspettano tre giorni pieni di eventi, con ospiti che affronteranno vari temi del vivere etico nei giorni nostri.

Naturalmente non mancheranno svariate proposte culinarie da gustare presso il Vegan Bar, il ristorante naturale e per la prima volta in assoluto la VegPizzeria. Ci sarà spazio anche per il primo mercatino crudeltà zero della provincia di Brescia dove trovare capi di abbigliamento, libri e accessori per gli animali.
Sarà una festa fortemente incentrata sui moderni stili di vita etici, sul rinnovato rapporto tra uomo, natura incentrato sul rispetto degli animali, il tutto pensato in una società che sta vivendo la più grande crisi economica del dopoguerra, e che proprio attraverso un cambiamento radicale dei consumi può trovare una via d'uscita. Il programma completo e ogni informazione è disponibile su: www.veganinfesta.it.

Vegan In Festa su svolgerà al parco Gallo (Brescia) ed ENPA ONLUS Sezione di Brescia (ENPA Brescia) sarà presente per tutti e tre i giorni della manifestazione con il proprio gazebo informativo.