-

CON ENPA PER UN ETICO 2017
Mercoledì 8 e 15 marzo
vi aspettiamo al corso per balie e stallanti!
***
Domenica 26 marzo
mega evento con i bulldog inglesi al parco castelli
***
Domenica 21 maggio
mega evento al parco Nassirya
In cerca di casa

Gatti
Gatti

Cani
Cani

venerdì 14 dicembre 2012

Questo sabato pomeriggio vieni a trovarci... IN SEDE!!!

Ormai da molti anni ENPA Brescia organizza nel capoluogo e nella provincia i celebri gazebo (o banchetti) per informare i cittadini delle proprie campagne, rispondere a domande e richieste di informazioni, sensibilizzare al tema della tutela degli animali e raccogliere fondi per il proprio finanziamento (visto che ENPA Brescia non riceve alcun contributo pubblico).

Sabato però ENPA Brescia invita tutti i cittadini a fare visita alla propria sede in un orario non serale – normalmente inevitabile per un’associazione composta solo e unicamente da volontari – ma pomeridiano.

In via eccezionale infatti sabato 15 dicembre dalle ore 15.00 alle ore 19.00 la nostra sede sarà aperta al pubblico!

I cittadini non solo potranno quindi ricevere gli stessi servizi che ENPA Brescia fornisce ai banchetti ma anche osservare la nostra struttura e i nostri piccoli ospiti.

Volontari e volontarie saranno quindi a disposizione per rispondere a domande e richieste nonché soddisfare il desiderio di qualche regalo natalizio diverso dal solito, come i cesti di cosmetici acrudeltà zero (non testati su animali) e di prodotti alimentari equi & solidali, gli splendidi calendari 2013 e gli introvabili panettoncini senza alcun prodotto di origine animale!


Visualizzazione ingrandita della mappa