-

CON ENPA PER UN ETICO 2017
Mercoledì 8 e 15 marzo
vi aspettiamo al corso per balie e stallanti!
***
Domenica 26 marzo
mega evento con i bulldog inglesi al parco castelli
***
Domenica 21 maggio
mega evento al parco Nassirya
In cerca di casa

Gatti
Gatti

Cani
Cani

mercoledì 1 febbraio 2012

Concorso ‘Un disegno coi baffi!’ per celebrare la Giornata del Gatto!

Il 17 febbraio si celebra la Giornata del Gatto, un appuntamento dedicato a uno dei più popolari amici a quattro zampe da sempre.

ENPA Onlus Sezione di Brescia organizzerà ovviamente un gazebo informativo inserito nella campagna di sostegno ai rifugi per animali (tra i quali tantissimi gatti) in quella occasione, posto in corso Zanardelli (fronte Ricordi) dalle 14 alle 19… ma non si limiterà a questo!

Per celebrare degnamente il nostro amico felino, ENPA Brescia lancia il concorso ‘Un disegno con i baffi!’, una gara di disegno (non troppo competitiva e rigorosamente aperta a tutti) dove si viene chiamati a disegnare, ovviamente, un micio.
Grande o piccolo, da solo o in gruppo, di ‘razza’ o ‘trovatello’, a dormire o a giocare… qualsiasi idea va bene purché con tema il felino domestico (niente tigri o leoni o giaguari…). Il concorso ha due categorie: da 0 a 14 anni, per gli artisti più giovani, e da 15 anni in su. Per partecipare, sarà sufficiente recarsi al nostro gazebo informativo del 17 febbraio portando l’opera e lasciando le informazioni di contatto dell’artista (se si tratta di un minore saranno necessari i dati di un genitore o tutore legale). E’ ammessa una sola opera per partecipante, ma non abbiamo alcun problema con famiglie che decidano di partecipare in massa…
Le opere migliori saranno divulgate mezzo stampa e Internet su tutti i canali a disposizione di ENPA Brescia. Tutti i partecipanti riceveranno un simpatico attestato di partecipazione, ovviamente a tema, mentre gli artisti più bravi riceveranno in premio magliette e altri gadget ENPA.