-

CON ENPA PER UN ETICO 2017
Mercoledì 8 e 15 marzo
vi aspettiamo al corso per balie e stallanti!
***
Domenica 26 marzo
mega evento con i bulldog inglesi al parco castelli
***
Domenica 21 maggio
mega evento al parco Nassirya
In cerca di casa

Gatti
Gatti

Cani
Cani

mercoledì 4 gennaio 2012

Una famiglia per BACIO

Questo cucciolone di tre anni e' rimasto coinvolto in un grave incidente riportando ferite gravi alla colonna vertebrale ed e' rimasto paralizzato al treno posteriore con conseguente incontinenza, cio' significa che in casa dovrà portare un pannolino come i bambini...
I neurologi che l'hanno visitato ci hanno detto che il piccolo ha dei movimenti spinali involontari. . .il che significa che ci sono buone possibilita' che torni a camminare in modo spinale... una camminata un po' barcollante ma chi se ne frega!.

Al momento e' in uno stallo provvisorio ma ha
DAVVERO BISOGNO DI UN AMBIENTE FAMILIARE. . . .DI UN UMANO DI RIFERIMENTO. . .

Sappiamo che non e' un adozione semplice ma non e' impossible..
Le veterinarie che lo stanno seguendo sono ottimiste e da qualche settimana riesce a fare anche dei piccoli passettini... continuiamo con agopuntura e fisioterapie. . . siamo sicuri che la strada e' quella giusta!!!
clikka sull'iimagine per avviare questo video!

Chi ha voglia di prendersi cura di questo fagottino di 9 kg?


Cerchiamo per lui un adozione davvero speciale, qualcuno che sappia amare al di là del suo handicap....

E' un cane formidabile...allegro, giocoso, simpatico affettuosissimo....sapra' ripagarvi con tutto l'amore del mondo....sarebbe bello che avesse un po' di giardino per girottare e giocare con la palla...
Nel frattempo continuiamo con agopuntura, iniezioni omeopatiche e tanta ginnastica e nuoto.
CI AIUTATE A TROVARGLI UNA MAMMA SENSIBILE? LUI NON ASPETTA ALTRO...

Adozione moooooolto consapevole e definitiva...serve che sia una scelta ben ponderata e valutata in tutti i suoi aspetti.


Nel gruppo creato per lui su facebook, UNA FAMIGLIA PER BACIO, vi terremo aggiornati sugli esborsi di visite e cure... GRAZIE. Chiunque voglia aiutarci può scrivere a brescia@enpa.org specificando che si tratta del post sul blog dedicato a Bacio.

Un grazie formato gigante a tutti...a chi ci dara' un aiutino economico e anche a chi ci' dara' una mano nel condividere e far girare l'appello....GRAZIE da noi... ma soprattutto grazie da parte di BACIO!!!


Adozione preferibilmente in nord italia, disponibilità a frequenti controlli pre e post affido e a mantenere rapporti con l'affidataria....


AIUTATECI AD AIUTARLO!!! 
condividete questo post su facebook, via mail, sul vostro sito..... 


Testo di
Viviana Turconi