-

CON ENPA PER UN ETICO 2017
Mercoledì 8 e 15 marzo
vi aspettiamo al corso per balie e stallanti!
***
Domenica 26 marzo
mega evento con i bulldog inglesi al parco castelli
***
Domenica 21 maggio
mega evento al parco Nassirya
In cerca di casa

Gatti
Gatti

Cani
Cani

giovedì 26 gennaio 2012

Continua l’impegno a favore degli animali dei rifugi!

Grande successo per il primo gazebo ENPA Brescia dedicato alla campagna per incoraggiare i cittadini a visitare i rifugi per animali: decine e decine di persone si sono fermate al nostro gazebo di sabato 7 gennaio con un riscontro davvero con pochi precedenti nel passato. Ciò ci ha convinti della bontà di insistere in questa direzione, volta da una parte ad alleggerire la pressione sui rigufi per animali (canili, gattili e non solo) che sono sfortunatamente pieni di sfortunati amici in cerca di una famiglia e dall’altra a informare i cittadini sull’importanza di queste strutture… e sulla responsabilità che rappresenta un animale domestico. Ecco quindi il nuovo appuntamento dedicato a “cambiargli la vita visitando un rifugio!”.

Il secondo gazebo della campagna pro rifugi avrà luogo in corso Zanardelli (di fronte alla Feltrinelli) sabato 28 gennaio dalle 14.30 alle 19.00.
Oltre a sensibilizzare i cittadini sulla questione dei rifugi per animali, i volontari ENPA Brescia saranno disponibili per offrire aiuto su questione legate agli animali, informazioni sulle proprie attività e si potranno anche acquistare con una offerta minima i gadget (ad esempio le richiestissime magliette) ENPA dando così un concreto sostegno alla nostra attività che – ricordiamo – non riceve alcun sostegno da enti pubblici!